Contattaci allo 031 225 9346 Richiedi Preventivo Gratuito

COME SCEGLIERE LA STAMPANTE GIUSTA PER IL TUO UFFICIO

 

Come scegliere la stampante giusta

Scegliere di noleggiare una stampante rappresenta senza ombra di dubbio una scelta vantaggiosa sia dal punto di vista economico che da quello funzionale per un’azienda. Non soltanto infatti potrete avvalervi di assistenza a 360 gradi, ma anche di un risparmio economico notevole per le tasche della vostra società, lasciandovi di conseguenza liquidità da investire in altri beni.

Optando infatti per un servizio di noleggio stampanti e multifunzione potrete infatti avvalervi di:

  • Un notevole risparmio economico dato dal pagamento di piccole rate mensili
  • Le rate mensili di noleggio potranno essere interamente dedotte ai fini IRES e IRAP
  • La macchina non sarà considerata cespite, pertanto non necessiterà di ammortamento e non rientrerà come voce nel bilancio aziendale
  • Potrete avvalervi di macchine sempre di ultima generazione e al passo coi tempi
  • Non dovrete sostenere spese per la manutenzione e la riparazione delle stampanti
  • Il costo per l’acquisto dei toner e lo smaltimento degli stessi sarà completamente a carico della società di noleggio
  • Vi interfaccerete e farete affidamento a un unico interlocutore per la risoluzione di ogni problema o eventuale richiesta legata alla stampante o alla multifunzione.

A chi appoggiarsi per il noleggio di stampanti?

Dopo questa serie di valutazioni è però giunto il momento di scegliere la società di noleggio alla quale far affidamento. Imprimis potrebbe essere la scelta più adatta per voi, capace di offrire piani e soluzioni personalizzate per ogni esigenza, ma soprattutto attenta alle richieste del singolo cliente.

La nostra realtà propone opzioni studiate ad hoc per ogni cliente e tariffe davvero vantaggiose per il noleggio delle migliori stampanti multifunzioni e all’avanguardia. Il punto forte della nostra offerta prevede assistenza tecnica e uscite da parte dei nostri tecnici, costo dei toner incluso e anche il relativo smaltimento. In riferimento a questo ultimo punto ci appoggiamo a ZeroZeroToner, operando nel pieno rispetto sia delle normative vigenti che dell’ambiente che ci circonda.

Imprimis propone stampanti e multifunzioni delle migliori marche presenti sul mercato, offrendo sia modelli nuovi che ricondizionati partendo da canoni mensili dell’importo di € 35.

Scegliendo la nostra consulenza avrete la certezza di optare per la stampante o la multifunzione più idonea a soddisfare le vostre esigenze, quella che semplificherà il quotidiano operato dell’ufficio e, al contempo, avvalervi della costante assistenza da parte dei nostri tecnici.